Pubblicità

Recensione Softonic

Misuratore di pressione sanguigna: Tracciatore di pressione sanguigna: Revisione del diario della pressione sanguigna

Misuratore della pressione arteriosa: Tracker della PA: Diario della PA è un'app gratuita per lo stile di vita sviluppata da IDC LABS Apps per gli utenti Android. È un'app compagna per i monitor della pressione arteriosa domestici che aiuta gli utenti a gestire contemporaneamente la loro pressione arteriosa, il peso, l'IMC, il livello di glucosio nel sangue, la frequenza cardiaca, il livello di zucchero e il diabete. Con il supporto per più profili, gli utenti possono monitorare anche la pressione arteriosa di altri membri della famiglia.

L'app consente agli utenti di registrare la pressione arteriosa e le letture del polso utilizzando una rapida immissione dei dati tramite tastiera. Fornisce inoltre report completi che gli utenti possono inviare ai loro medici o operatori sanitari. Gli utenti possono impostare promemoria per misurare la pressione arteriosa o prendere farmaci, esportare o importare dati sulla pressione arteriosa in formato CSV per uno scambio facile con altre applicazioni e gestire i record della pressione arteriosa di più profili. Misuratore della pressione arteriosa: Tracker della PA: Diario della PA supporta anche le linee guida comuni per la classificazione della pressione arteriosa e mantiene i dati al sicuro con backup automatici su Google Drive.

In generale, Misuratore della pressione arteriosa: Tracker della PA: Diario della PA è un'ottima app per registrare le letture della pressione arteriosa sistolica, diastolica e la frequenza del polso. Fornisce agli utenti statistiche e grafici interattivi per monitorare le tendenze della pressione arteriosa ed è facile da usare. Tuttavia, è importante notare che l'app non misura la pressione arteriosa e gli utenti hanno bisogno di un misuratore della pressione arteriosa clinicamente validato per farlo.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Blood Pressure Checker : BP Tracker : BP Diary

Hai provato Blood Pressure Checker : BP Tracker : BP Diary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.